TELELETTRA ha sviluppato nel corso degli anni un sistema gestionale integrato con lo scopo di offrire un servizio conforme ai requisiti specifici e normativi che tenda alla piena soddisfazione delle aspettative dei clienti e degli stakeholder, nel rispetto dei diritti primari di salute e sicurezza dei collaboratori nonché a tutela dell’ambiente nel quale opera.
L’azienda ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la Qualità nel 1993, tra le prime imprese di installazione in Italia.
Nell’ottica di un miglioramento continuo delle proprie performance e per proporsi nel mercato di riferimento come partner attento e sensibile a tematiche in ambito HSE, TELELETTRA ha acquisito nel 2011 la certificazione dei sistemi di gestione per l’Ambiente e la Sicurezza.

TELELETTRA si è aggiudicata nel 2015 e nel 2018 l’Eni Safety Award per la categoria “Electrical and Instrumentation Maintenance”, riconoscimento che Eni assegna ogni anno alle realtà industriali che hanno conseguito le migliori performance nell’ambito della sicurezza e che si sono distinte anche per il commitment della società.

TORNA SU