TELELETTRA è un’azienda che opera dal 1968 nel settore dell’impiantistica elettrica, strumentale, meccanica e di automazione con consolidata esperienza nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi impianti per l’industria chimica, petrolchimica, energetica e delle acciaierie.
Partner competente, qualificato e affidabile, TELELETTRA è punto di riferimento di importanti imprese nazionali e internazionali nella gestione “chiavi in mano” di impianti complessi in qualità di EPC Contractor, dalla progettazione, alle forniture, ai montaggi, al commissioning, allo start-up e alla manutenzione.
La società è di proprietà del management con sede principale a Terni (Italia) e unità operative dislocate nel territorio nazionale e all’estero che svolgono attività installative e manutentive in totale autonomia con professionalità, efficienza e flessibilità, disponendo di risorse umane, strumentazione e attrezzature proprie.
TELELETTRA ha acquisito nel tempo la certificazione dei sistemi di gestione per la qualità, l’ambiente e la sicurezza nell’ottica di un miglioramento continuo delle performance e per soddisfare le esigenze e le aspettative economiche e sociali dei clienti e delle parti interessate.
Con una capacità produttiva annua di 800 mila ore, è considerata tra le più importanti aziende italiane nel settore dell’impiantistica industriale.