Presente sul mercato da oltre 50 anni, TELELETTRA è altamente specializzata in attività diversificate che spaziano dagli impianti elettrici, strumentali e meccanici all’automazione industriale, dagli impianti da fonti rinnovabili alla telefonia e trasmissione dati.
Grazie ad un profondo know-how sviluppato negli anni, ricopre un ruolo fondamentale nella costruzione e nel revamping di impianti chimici, petrolchimici e per le acciaierie, nonché di centrali per la produzione di energia.
TELELETTRA ha in essere contratti pluriennali con prestigiosi clienti di livello nazionale e internazionale instaurando con essi rapporti di partnership basati su principi di fiducia, collaborazione e sinergia e curandone come referente unico tutti gli aspetti gestionali e operativi.
Il continuo adeguamento alle nuove tecnologie ed alle normative, i piani formativi di accrescimento delle competenze del personale e un organico costituito da un team di ingegneri e specialisti con consolidata esperienza acquisita su numerose e importanti realizzazioni, permettono all’azienda di progettare, installare e manutenere impianti con i migliori standard tecnici, qualitativi e di sicurezza.